Skip to content

Italian Wordcamp a freddo

maggio 12, 2008

Sono passate più di 24 ore dalla fine dell’Italian Wordcamp.

La partenza è stata leggermente ritardata e dopo il talk di Matt la maggior parte dei wordcampers è andata in cerca di viveri.
E’ quindi saltato, purtroppo, il talk di Matteo Flora su WordPress Security (al quale aveva lavorato non poco), in programma per le 12:30. Spero di poterlo vedere in qualche altra occasione, conferenza o barcamp che sia.

Sono state scattate moltissime foto, sono state fatte interviste, registrazioni, video…
La documentazione non manca.

Qui le mie foto del Wordcamp.
Qui, invece, le foto scattate durante il pomeriggio di domenica (passato con Wolly, Matt e Sara Rosso).

Un ringraziamento a Wolly che ha organizzato in maniera straordinaria la giornata e a Matt, sempre sorridente, cortese, instancabile.

Saluto tutti coloro che ho conosciuto e mi auguro di rivedervi al prossimo Barcamp!

(Ho avuto modo di rivedere persone che già conoscevo personalmente, come Matteo Flora, Arsenio Bravuomo, lo stesso Paolo Valenti aka Wolly, Marilù e Serena aka xlthlx.

Sono venuti anche i YahooLivers, storica squadra formata da Matteo aka Conte Paz, Alessio aka Clockwise, Luca aka N0vecento e la sua bellissima moglie Stefania aka Teiluj. Anche Azael è venuto, ed è stato l’unico a riconoscermi subito (ad eccezione di chi già mi aveva visto dal vivo, naturalmente).

Ho conosciuto Sara Rosso di Girl Geek Dinner, Andrea Beggi, Marina Remi aka Remyna, Rossella aka Ninna, Palmasco, Sean Carlos, Livia Iacolare, Luca Sartoni, Alessandro aka Sonounprecario, Stefigno, Alberto e moltissimi altri che ora, all’alba delle 2:37 minuti davvero non riesco a ricordare.

Sentitevi quindi liberi di commentare, inserirò poi chi non ho inserito ora.)

(photo credits: Matt Mullenweg)

13 commenti leave one →
  1. maggio 12, 2008 9:32 am

    che bella giornata eh? E te ti vedevo con tutti i vips..brava brava la nostra sed. Ci si ribecca al prossimo e ci si continua a leggere, corro a lavorare ora che è lunedì, sigh!

  2. teiluj permalink
    maggio 12, 2008 10:57 am

    quanto prima ci scambiamo le foto inedite;)

  3. maggio 12, 2008 2:57 pm

    è stato un piacere conoscerti. ciao

  4. maggio 12, 2008 3:44 pm

    tu non lo sai, ma ti ho riconosciuta dal tag :D

  5. maggio 13, 2008 7:58 pm

    […tipo sonounprecario non te lo sei ricordato :-( …]

  6. maggio 14, 2008 9:04 am

    un grosso bacio, è stato bello! era il mio primo camp! grazie per le foto! ;-)

  7. maggio 14, 2008 12:05 pm

    E’ stato un piacere.
    Mi son segnata la cosa del teatro che mi piacerebbe riuscire a passare una volta.

  8. maggio 15, 2008 12:10 pm

    In verità azael ha chiesto a me, all’orecchio, con queste precise parole:
    “Oh, Ale, ma chi diavolo è quella la? Si, si, quella la con le spillette!”.
    Giuro.
    :-D
    Ehi, è stato un vero piacere conoscerti. E far parte della squadra Yahoo!Livers. Si ma è un bel po’ che non si fa un Live, insomma…

    P.S.: Ma possibile che fosse il primo camp per un mucchio di gente?

  9. sednonsatiata permalink
    maggio 15, 2008 12:13 pm

    @Clockwise

    Mi è caduto un mito…

  10. maggio 15, 2008 1:59 pm

    notizie false e decisamente tendenziose, ti avevo riconosciuta già da Sasso marconi :D

  11. maggio 16, 2008 3:01 pm

    Gran piacere conoscerti… :)
    Ma io ?
    non vengo citato ! ;)

  12. maggio 16, 2008 8:29 pm

    Pure io non ti avevo riconosciuta ma, per fortuna, tu sei intraprendente e ti sei subito presentata ;)

  13. sednonsatiata permalink
    maggio 16, 2008 8:34 pm

    @Alberto
    Ti avevo visto la prima volta il 5 febbraio alla serata in casa LastKnight. Sarei dovuta esserci, e invece ho seguito la diretta.

Rispondi

